Birreria

Pilsner Urquell fresca come a Plzen
con il tank di
K10056 Bistrot

Dodici in tutta Italia, compresa la nostra, Sono i tank da 500 litri di Pilsner Urquell. I tank sono realizzati per offrire al pubblico una birra pastorizzata. 

Il mercato della birra attira un pubblico sempre più vasto e attento alla ricerca della qualità, in tutte le sue espressioni.

Pilsner Urquell, la birra che ha dato origine a tutto il segmento delle lager/pils, ha portato in Italia il proprio tank system, proponendo il prodotto non pastorizzato, presentato con la migliore spillatura.

La birra viene spillata con il metodo “tankovna”.

È così fresca da essere proprio come quella che si beve nelle cantine dei birrifici nella Repubblica Ceca. La birra viene trasportata in pochissimo tempo, in cisterne refrigerate, da Plzen a destinazione. Questo speciale trasporto e la non pastorizzazione esaltano nel boccale quelle che sono le caratteristiche inconfondibili del prodotto: l’amaro del luppolo Saaz, probabilmente il più pregiato al mondo, e la dolcezza delicata del malto moravo. 

Consulta i recapiti

Meantime Yakima Red

Birra in stile Red Ale. Il nome deriva dall’americana Yakima Valley, area dove si coltivano tra le migliori specie di luppoli al mondo.

Una Red Ale nata come tributo ai luppoli americani provenienti dalla famosa Yakima Valley.

Ha una Schiuma a Grana mista, abbondante, di aspetto cremoso e colore avorio. La persistenza è media e l’aderenza alle pareti notevole, colore Rosso rubino con sfumature cola, aspetto completamente limpido e frizzantezza presente ma lenta.

L’impatto olfattivo premia le voluttuose curve dei malti caramello. E’ un caramello gradevole, assolutamente non stucchevole. Persino caramellato a sua volta, nella misura in cui presenta sfumature tostate (orzo). Offrono slancio le note di malti (crosta di pane, biscotto, mou). In mezzo, non prima non dopo, c’è una carezza aromatica che richiama i luppoli, apportando una brezza di resina e aghi di pino. Il corpo è sottile, esile ed estremamente scorrevole. Eppure gustoso. Nella sua sottile consistenza tattile, Yakima Red nasconde corpo medio e buona carbonazione. Anche in bocca, come al naso, prevale la componente maltosa. 


  • feste aziendali

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Saint Benoit Blanche

Birra Belga Blanche di altissima qualità, prodotta con un'alta percentuale di frumento e spezie. dal colore biondo chiaro ma luminoso, con evidenti sfumature biancastre. Schiuma color bianco neve compatta, pannosa, abbondante e di grana larga. 

Al naso si può notare il suo fantastico aroma, fatto da sentori di spezie agrumate e di lievito. 

Dal primo sorso sentirete tutta la sua rotondità e la sua delicatezza che la rendono una birra da tutte le occasioni, fresca ed estremamente scorrevole.

Saint Benoit Tripel 

Ispirata alla tradizionale birra d'abbazia. La sua schiuma è bianca, pannosa e compatta con una lunga persistenza, il corpo color giallo con rilflessi ramatileggeremente velato.

Al naso si aprono note fruttate e floreali derivanti dalla sua alta fermentazione che si fondono armoniosamente con la nota dominante di liquirizia e caramello. Corpo sostenuto, retrogusto amaro.E' un prodotto di complessa alchimia tra malti particolari e luppoli pregiati che conferiscono una nota tipica di cioccolato. 


Icona Telefono

Vieni a scoprire la più fresca birra Pilsner Urquell direttamente dal tank.

Contattaci
Share by: